Azienda 3

Efficienza e tempestività. Qualità. Attenzione.

In una logica di mercato in cui la velocità, la qualità e efficientamento sono le fondamenta della produttività tutte le attenzioni sono volte a garantire tempi di consegna rapidi per un prodotto perfettamente conforme alla richieste del Cliente, offrendo anche la possibilità della prototipazione/tura (?) grazie alla versatilità dei cicli produttivi.

La gestione della qualità è incentrata sulla logica della prevenzione interna, il controllo segue le lavorazioni in tutto il loro percorso, consentendo il monitoraggio totale del ciclo produttivo, al fine di prevenire e controllare eventuali drawback…  è sempre bene trovare la risposta prima che il problema si generi!

Il servizio offerto è completo, celere e di qualità, può comprendere il ritiro e la consegna con i mezzi di trasporto dell’azienda come ulteriore segno di attenzione al Cliente.

Read more
Soluzioni orientate al cliente

Il vero punto di forza è dunque la scelta di mettere il Cliente al centro della proprie attività, studiando soluzioni metodologiche e tecnologiche flessibili e dinamiche per favorire una gestione più collaborativa e soprattutto focalizzata alla domanda reale dei Clienti, una leva di innovazione, elemento di strategia imprescindibile in una realtà economica dove il prodotto ed il servizio sono direttamente connessi.

Read more
Dimensione e tecnologia

Per una lavorazione tanto importante come quella della preparazione del metallo, dalla cui perfetta esecuzione dipende il buon esito delle lavorazioni precedenti sino al funzionamento di componenti e macchinari industriali, necessita  la sicurezza che il trattamento venga eseguito a regola d’arte.

L’azienda si occupa sia della lavorazione di microcomponenti di altissima precisione che di manufatti di grandissime dimensioni. Per questo, è costante e una continua la ricerca sul piano tecnico, volta a sviluppare metodi e sistemi di efficacia e performance sempre maggiore, così da venire incontro alle crescenti esigenze del mercato.

Read more